SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Emanuele Gianturco, 113, 80143 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0812408111.
Sito web: sdn.synlab.it
Specialità: Centro di diagnostica per immagini, Laboratorio chimico, Laboratorio medico, Laboratorio di radiologia.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2869 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco

SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco Via Emanuele Gianturco, 113, 80143 Napoli NA, Italia

⏰ Orario di apertura di SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco

  • Lunedì: 07–20
  • Martedì: 07–20
  • Mercoledì: 07–20
  • Giovedì: 07–20
  • Venerdì: 07–20
  • Sabato: 07–14
  • Domenica: Chiuso

SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco

Si siete in cerca di informazioni dettagliate su SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi situato in Via Emanuele Gianturco, 113, 80143 Napoli NA, Italia, siete alla destra del lavoro medico di alta qualità e comfort che questo istituto offre. Con un telefono disponibile al 0812408111, potete contattarli facilmente per qualsiasi domanda o prenotazione. Il sito web sdn.synlab.it è un altro punto di riferimento utile, dove potete trovare ulteriori informazioni e informazioni su come procedere per fare un controllo.

Caratteristiche e Accessibilità

SYNLAB Gianturco si distingue per le sue caratteristiche di accessibilità, inclusa la presenza di bagni accessibili per persone in sedia a rotelle e un ingresso e parcheggio che seguono lo stesso standard, rendendolo molto conveniente per tutti, inclusi chi ha bisogno di assistenza mobilitativa. Inoltre, il luogo è LGBTQ+ friendly e sicuro per tutti, inclusi i transgender, offrendo un ambiente inclusivo e rispettoso.

Specialità e Servizi

Il centro offre una vasta gamma di specialità, tra cui Diagnostica per Immagini, Laboratorio Chimico, Laboratorio Medico e Laboratorio di Radiologia. Questi servizi coprono un ampio spettro di esami necessari per una diagnosi accurata e una gestione ottimale della salute.

Opinioni e Valutazioni

Nonostante alcune opinioni che hanno evidenziato alcune implicazioni in termini di informazioni fornite ai pazienti, la maggior parte delle recensioni, con una media di 4.3/5 su Google My Business, suggerisce un'esperienza generale positiva. I pazienti apprezzano la facilità di prenotazione e la presenza di documenti come recensioni che garantiscono la qualità del servizio. È consigliabile prenotare per evitare aspettate e assicurarsi di ricevere tutte le informazioni necessarie prima dell'esame.

Recomandazioni

Se siete interessati a visitare SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi, ci consigliamo di prenotare a priori per garantire il vostro appuntamento e evitare eventuali ritardi. Controllate il sito web per ulteriori dettagli sulla prenotazione e le specifiche del servizio. Per qualsiasi domanda o conferma, il numero di telefono disponibile è il 0812408111, o potete visitare il sito web sdn.synlab.it per informazioni aggiuntive.

👍 Recensioni di SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco

SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Rosaria N.
4/5

Buongiorno,ho prenotato una RM aperta , confermata telefonicamente da tre operatori diversi, e quando mi sono recata ieri per eseguirla,mi è stato detto che era un' informazione sbagliata . La loro risonanza è chiusa ma più grande . L'ho effettuata lo stesso ma con tanta ansia visto che non avrei voluto farla chiusa . Inoltre non ho avuto nessuna assistenza durante l'esame che è durato circa 40 minuti . Bisogna dare le giuste informazioni ai pazienti e non false speranze . Per il resto tutto ok .

SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Alessandra M.
1/5

1 stella perché 0 non si possono mettere.
Questa mattina mi sono recata presso il centro in via Gianturco, per esami del sangue ed esami delle feci richieste dal gastroenterologo. L'infermiera, prendendo il campione di feci, mi dice "ma non ha la provetta per la calprotectina?" (Uno degli esami che dovevo fare) Le rispondo che ovviamente non ce l'ho perché è usata in laboratorio. Lei mi da le provette, mi impone di andare in bagno, aprire il contenitore delle feci e travasare il campione nelle 2 provette che le servivano. Non mi offre nemmeno un paio di guanti. Le chiedo "ma non potete farlo voi, sotto cappa, come per qualsiasi altro campione biologico?" E lei mi risponde sprezzante con "assolutamente no, dovete farlo voi". Poiché avevo un impegno lavorativo e volevo solo finire ed andarmene, alla fine vado in bagno e lo faccio. Chiamerò senz'altro per parlare con il responsabile perché credo che non ci sia NULLA DI LEGALE in tutto questo. Tra l'altro per un esame batteriologico mi fanno andare in bagno dove c'è al 100% contaminazione? Uno schifo chiedere una cosa del genere ad un paziente, senza nemmeno far firmare un consenso informato. Io sono senza parole, sono venuta lì pur abitando lontano perché mi fidavo di questo centro ma non ci metterò piede mai più.

SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Pietro P. M.
1/5

solo una stella, perchè di meno non si può. 4 ore di attesa per una visita dermatologica, senza uno straccio di spiegazione o di scusa. premessa stavo li dalle 10,00 di mattina per un ceck-up, quindi senza bere e mangiare nulla dalla sera prima. non sanno organizzare e gestire le richieste. si potrebbero programmare tutte le visite in un unica giornata, invece bisogna andare per lo meno due tre volte on enorme perdita di tempo. Almeno fossero puntuali e professionali. Alla fine sono andato via per il forte mal di testa e per la totale inefficienza di chi gestisce la struttura.

SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Gennaro G.
4/5

Tac eseguita in tempi abbastanza rapidi. Personale preparato. Comodo ritiro referti online. Utile parcheggio interno.

SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Brigida L.
1/5

Sono una cliente storica della sede di Gianturco. Per anni ho ritenuto l'SDN un punto di riferimento per la cura della persona, pur avendo conosciuto altre realtà quali la Clinica Rouesh, per me rimaneva insuperabile e soprattutto insostituibile. Purtroppo è arrivato il giorno che ha fatto traballare questa certezza.

Premetto che sono una paziente oncologica e quindi i controlli ecografici e radiologici vengono eseguiti a scopo preventivo e di monitoraggio.

Detto ciò, eseguo nella stessa seduta ECO Mammaria, ECO tiroide, ECO addome completo e MAMMOGRAFIA , il tutto molto molto velocemente e ricevo un foglio stampato fronte retro che non si può definire referto nel quale sono sintetizzate insieme tutte le indagini (addirittura anche a cavallo delle due pagine). Mi chiedo quando dovrò esibire a specialisti differenti referti riguardanti zone diverse dovrò portare quel foglietto?

Come si può stampare su un foglio A4, tutti insieme e formattati anche male, esami che per me avevano una grossa importanza!!!

Non ne parliamo delle immagini: le ho scaricate e non c'è traccia della Mammografia ... inoltre sono così confusionarie che non riesco a catalogare la regione interessata, posso mai consegnare ad un dottore materiale di cui non conosco l'essenza. Non era opportuno dividere le immagini in base all'esame eseguito?

Alla fine quello che doveva essere un controllo ad ampio spettro si è rivelato solo una grande delusione. Ora conservo un foglietto striminzito e null'altro.

SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
MARIAROSARIA C.
1/5

Sono anni che mi rivolgo a loro e finora nulla da dire, ma ultimamente mi è capitato di rivolgermi con educazione e ricevere risposte piuttosto "agitate". Gli ultimi esami di mio marito non solo erano palesemente sbagliati, ma quando l'ho fatto notare (PSA a 1981) sembrava quasi che noi avessimo fatto un torto a loro; inoltre siamo dovuti tornare perché non avevano sangue a sufficienza per continuare alcuni esami( che ci servivano con urgenza), e vabbè può succedere, ma mettiamo caso fossi stata fuori zona? E se si trattava di un paziente delicato, tipo un bimbo, un anziano, ecc?Quegli esami mi servivano per la terapia biologica. Scendiamo al piano di sotto e chiedo con cortesia di ritirare alcuni esami, rendendomi conto che era presto( si possono ritirare a partire dalle 8 ed erano le 7:40) ma che per esigenze lavorative e dato che alcuni esami si ritirano di persona noi non potevamo, e anche in questo caso ricevo una risposta aspra, non scortese per carità, ma ci sono modi e modi. Mi chiedo: ma la gentilezza è passata di moda? Se una cosa non si può fare e ci viene chiesto con cortesia, non si può rispondere con cortesia? Capita piuttosto spesso e ci tengo a sottolineare che non si va ad un laboratorio di esami per prendersi il caffè, si tratta di controlli spesso costretti da malattie. Spero di ritrovare la cortesia di un tempo. Errare è umano, ma 3 errori (anche un altro esame era sbagliatissimo) tutti in una volta e ad una stessa persona, mi sembrano un po' troppi.

SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
BENEDETTO C.
1/5

Stamane RmN encefalo prenotata per mio suocero,con sospetto diagnostico morbo di Alzheimer. Arriviamo ben prima dell' orario della prenotazione, prima sgradita sorpresa, l' orario indicato non è per lo svolgimento dell' esame ma dell' accettazione. Attendiamo ben oltre l orario fissato, dopodiché fatta l accettazione nella quale non ci viene neanche indicato il costo dell' esame, attendiamo il turno per la risonanza. Ci raccomandiamo al tecnico che riceve mio suocero di avvisarci in caso di problemi, e attendiamo fuori il locale della risonanza. Dopo circa venti minuti esce mio suocero, non accompagnato da nessuno, riferendo che l esame è concluso. Paghiamo e lasciamo la struttura. Dopo venti minuti già sulla strada del ritorno, ci chiamano sul cellulare riferendo che mio suocero aveva lasciato la cintura dei pantaloni nella stanza della risonanza e che comunque l esame non era stato fatto e lui se ne era andato senza firmare le dimissioni! Inconcepibile come si possa gestire in questo modo un esame con un paziente affetto da deficit cognitivo. Torno indietro faccio le mie rimostranze e mi viene detto che non si è riusciti a fare la esame per claustrofobia. Allora mi domando...non credo che il paziente possa scendere dal lettino della risonanza da solo, possibile che nessuno si sia preoccupato di accompagnarlo fuori e spiegarci cosa era successo? Mio suocero nega di aver chiesto lui di interrompere l esame e che è stata la dottoressa a farlo scendere dal lettino.Pessima esperienza in virtù della quale mi sento di sconsigliare questa struttura alla quale ovviamente non mi rivolgerò mai più

SYNLAB SDN - Centro Medico e Punto Prelievi - Gianturco - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Marcello C.
2/5

Sono obbligato a mettere 2 stelle in quanto l'essere sempre in ritardo con gli appuntamenti è fisiologico.
Struttura grande, convenzionata con ssn e con varie associazioni sanitarie. Sede vicina al mio posto di lavoro e non eccessivamente lontana da casa. Queste caratteristiche mi obbligano puntualmente a prenotare presso la sede di Gianturco ed ogni volta anche per esami rapidi c'è da aspettare ore.
Tempi lunghissimi dove non viene chiamato alcun numero, medici che arrivano sistematicamente in ritardo presso la struttura, esami a pazienti precedenti che si allungando puntualmente rispetto ai tempi medi. A mio avviso questo accade per carenza di personale.
Ciò che è sicuro è che il disinteresse per il paziente e per i suoi impegni è intollerabile presso le strutture pubbliche, ma brucia ancora di più presso quelle private.
Peccato.

Go up